Ultim'ora

Sant’Angelo D’Alife – “Focus Matese”, l’Associazione Arteteatro aprirà i battenti sulla tre giorni santangiolese

SANT’ANGELO D’ALIFE – Serata d’esordio in grande stile per la tre giorni santangiolese dedicata all’agricoltura. “Focus Matese”, che si terrà dal 20 al 22 settembre presso il campo sportivo di Sant’Angelo D’Alife, avrà in programma per il giorno 20 alle ore una piece teatrale dal titolo “Pazzianne e cantanne… in campagna” a cura dell’Associazione Alifana “Arteatro” – Compagnia “Ketty Di Caprio” in collaborazione con Enzo Varone e Giovanni Allocca. “Con vivo entusiasmo invito tutti a partecipare, – ha dichiarato il sindaco Michele Caporaso – ci siamo affidati per la prima serata della kermesse a dei veri artisti che ci regaleranno piacevosissimi momenti di spensieratezza”. “Lo spettacolo consiste in una serie di scenette recitate e cantate che vanno a costituire una divertente parodia, ricca di doppi sensi, nel rapporto uomo/donna e in altri aspetti della vita di tutti i giorni, con un occhio particolare verso la quotidianità della vita agreste”, ha precisato Vittorio Di Caprio, presidente dell’Associazione “Arteatro”. Il tutto sarà accompagnato da musiche dal vivo a cura di Anna Pia Mastrangelo (al pianoforte), Raffaele Sasso (alla chitarra) e Adriano Salvatore (alle percussioni). Gli interpreti sono: Enzo Varone, Giovanni Allocca, Vittorio Di Caprio, Pierfrancesco Frattolillo, Anna Ferrante, Maria Capozzo, Concetta Sasso, Caterina Zampogna, Pasquale Fiorillo, Mario Cassese, Antonio De Sanctis, Lia Di Lullo. I tecnici audio: Vincenzo Pece, Raimondo Vella e Giuseppe Calcagno. “Siamo entusiasti della collaborazione di due grandi artisti del calibro di Enzo Varone e Giovanni Allocca, la loro esperienza sarà la ciliegina sulla torta della serata”, ha concluso Di Caprio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Camigliano – Il borgo di Leporano si veste a festa per la seconda edizione dei “Sentieri del Vino”

Camigliano – L’Amministrazione comunale con il delegato alla Promozione del territorio ed identità tradizionali Iovino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.