Ultim'ora

Sant’Andrea del Pizzone / Sparanise – Tragedia sfiorata nel pomeriggio, salvato mentre tenta di impiccarsi

Sant’Andrea del Pizzone / Sparanise – Tragedia sfiorata oggi pomeriggio tra Sparanise e Sant’Andrea del Pizzone. Un uomo di circa 50 anni, nel tardo pomeriggio di oggi, ha tentato il suicidio in una casa poco distante dalla strada provinciale. Per fortuna è stato ritrovato mentre tentava di togliersi la vita, impiccandosi, da una persona da lui conosciuta, la stessa persona che ha chiamato poi sanitari del 118, arrivati immediatamente sul posto. L’uomo è stato caricato nell’ambulanza, trasportato al vicino al nosocomio e sottoposto ad un primo intervento chirurgico. Amici e conoscenti sono in ansia per le sue sorti. Molti lo definiscono come una persona tranquilla che però aveva perso da qualche anno la moglie.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Liberi – Scardinano la saracinesca del bar con un camion, ladri messi in fuga da un passante

Liberi – Furto sventato in un locale di Liberi. La banda di malviventi aveva deciso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.