Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Abusivismo edilizio, blitz dei carabinieri: sequestrata casa in costruzione

Sessa Aurunca  – Blitz dei carabinieri della stazione di Sessa Aurunca contro il fenomeno dell’abusivismo edilizio. I militari dell’arma, agli ordini del maresciallo maggiore Pierfrancesco Bardi,  oggi a seguito di controllo presso cantieri edili in località San Casto, lungo la via per Mignano Montelungo, hanno sequestrato un immobile in fase di costrizione. I sigilli sono scattati per abusivismo edilizio. Il proprietario – D.C. di Sessa Aurunca – è stato denunciato per le violazioni previste dalla legge. Denunciato anche il titolare dell’impresa che stava realizzando la struttura per aver violato le norme in materia di sicurezza sul lavoro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Cellole – Giornata nazionale degli alberi: giovani piante pronte ad essere piantumate dall’IPSSART

Teano / Cellole – Domani 21 novembre è la giornata Nazionale degli Alberi, nata per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.