Ultim'ora

Termoli / Capriati a Volturno – Calciatore sviene dopo scontro di gioco, salvato dai medici: paura sul campo dell’Aurora Alto Casertano (IL VIDEO)

Termoli / Capriati a Volturno – Momenti di paura, nell’ultima partita, sul campo di Capriati a Volturno. Durante uno scontro di gioco un difensore della squadra ospite – il Termoli Calcio 1920 – è rimasto a terra privo di sensi per molti minuti. Tutto è nato da un duro scontro tra l’attaccante dell’Aurora Alto Casertano,  Michael Sisti, il portiere e un difensore del Termoli Calcio 1920. (guarda il video dello scontro e dei soccorsi)
Nonostante la perdita di sensi del difensore, accompagnato in barella a bordo campo, ed un taglio sull’occhio del portiere curato con dei punti di sutura, grazie al tempestivo intervento dello staff medico, si è evitato il peggio.
In seguito, dopo il rinvenimento, il difensore termolese è rientrato in campo con il consenso dell’allenatore, nonostante l’opposizione della nostra dottoressa. Poi è stato sostituito. Guarda il video dello scontro e dei soccorsi

Guarda il video dello scontro e dei soccorsi

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Liberi – Scardinano la saracinesca del bar con un camion, ladri messi in fuga da un passante

Liberi – Furto sventato in un locale di Liberi. La banda di malviventi aveva deciso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.