Ultim'ora

Sant’Angelo d’Alife – Tutto pronto per Focus Matese, la tre giorni dedicata all’agricoltura per

SANT’ANGELO D’ALIFE – Si chiamerà “Focus Matese” la tre giorni dedicata all’agricoltura e pensata dall’Amministrazione Caporaso in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti per accendere i riflettori sulla vera ricchezza dei nostri straordinari territori. L’evento, in programma per i prossimi 20, 21 e 22 settembre presso il Campo Sportivo, sarà un contenitore di cultura, tradizioni e spettacoli. Ancora nessuna anticipazione sul programma ma dalle prime anticipazioni sembrerebbe che la macchina organizzativa abbia grandi cose che bollono in pentola. Il rilancio del territorio santangiolese. Questo pare che sia stato l’obiettivo primario che ha spinto l’Amministrazione Comunale di Sant’Angelo D’Alife, capitanata dal primo cittadino Michele Caporaso, ad organizzare una serie di iniziative che ospiteranno anche importanti convegni. “Tutto ciò che ruota intorno al mondo agricolo e l’organizzazione di un focus sulla bufala saranno i capisaldi dell’evento. L’intento è quello di fare rete tra Regione, Comune e Governo per creare sviluppo”. Ha precisato Caporaso. Non mancheranno serate di convivialità e spettacoli per regalare alla comunità momenti di svago.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Camigliano – Il borgo di Leporano si veste a festa per la seconda edizione dei “Sentieri del Vino”

Camigliano – L’Amministrazione comunale con il delegato alla Promozione del territorio ed identità tradizionali Iovino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.