Ultim'ora

Mignano Montelungo – In fiamme il Monte del Sacrario, necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco

Mignano Montelungo (di Giovanna Lepore) – È andato completamente in fiamme il Monte del Sacrario Militare Italiano di Mignano Montelungo. L’incendio è divampato ieri sera, verso le ore 20:30. Alcune persone di Mignano Montelungo, in lontananza, hanno visto la voragine di fiamme che avvolgeva il monte, che in poche ore è andato in fumo. Sul posto Sono arrivati i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e i Carabinieri della stazione di Mignano. Ancora non sono note le cause del rogo, probabilmente di origine dolosa. Il sacrario militare di Mignano Montelungo è un cimitero militare che contiene le spoglie di 974 soldati italiani, di cui 784 caduti durante la seconda guerra mondiale nelle battaglie di Montelungo e Cassino, mentre i rimanenti provengono dal vecchio cimitero di guerra di Mignano. Un luogo di inestimabile valore per tutta la Nazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Compasso interviene dopo la sfiducia e fa trasparire odio e risentimento verso chi ha decretato la sua caduta

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – La decaduta sindaca di Cellole Cristina Compasso affida a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.