Ultim'ora

Piedimonte Matese – Brutta caduta mentre gioca con gli amici, bimba piccola portata d’urgenza al pronto soccorso

Piedimonte Matese – Brutta caduta mentre gioca con gli amici, per una bimba del posto. Il triste episodio è accaduto nella zona delle case popolari del borgo di Sepicciano. Pare che la piccola sia caduta da un’altezza di circa un metro e non si è ben capito se fosse su un muro o un altro rialzo. Quel che è certo, è che le urla e i pianti di dolore della bambina,  hanno allarmato i presenti che hanno immediatamente chiamato i soccorsi del 118. La bimba è stata trasportata subito al vicino ospedale dove è stata sottoposta ai relativi accertamenti. Il sospetto iniziale di un brutto colpo alla testa, è stato smentito dai dolori alla zona sacrale. Dopo aver concentrato l’attenzione sulla schiena, i medici hanno diagnosticato, per fortuna, solo un trauma senza fratture.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Elezioni provinciali, De Nuccio: ho ritirato io la candidatura. Nessuna esclusione

Riardo – “Avevo da tempo firmato la candidatura nella lista Forza Caserta di riferimento del Presidente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.