Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comunità Montana, Imperadore assegna le deleghe: tutti pronti (per pettinar le bambole)

Piedimonte Matese – Il nuovo presidente della Comunità Montana – il sindaco di San Potito Sannitico, Francesco Imperadore – ha assegnato le deleghe ai suoi consiglieri. Mauro Martino – consigliere comunale del capoluogo matesino – sarà vice presidente con delega alla forestazione. Luigi Zazzarino, consigliere comunale di Alife, avrà la delega alla gestione dei lavoratori Baif. Domenico Buccio, consigliere comunale di Ciorlano, avrà delega al personale. Il sindaco di Prata Sannita, Damiano De Rosa, invece, avrà delega al contenzioso. Insomma la squadra è forte ed è pronta. Per pettinar le bambole, si potrebbe dire ironizzando su un ente, quello della comunità Montana, che come tutti gli altri simili della Campania, sembra avviato verso una lunga agonia considerata la mancanza dei fondi necessari. Pagano le conseguenze gli operai e il personale che, in molti casi, vantano diverse mensilità di stipendio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta / Roma – Brillante operazione della Polizia di Stato, arrestata banda di nomadi specializzata in furti in abitazioni

Caserta / Roma – Nella mattinata del 13/9/2019, personale di questa Squadra Mobile, con l’ausilio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.