Ultim'ora

Mondragone – Torna a casa cosparso di acido, muore un cagnolino nella zona Crocelle

Mondragone (di Giovanna Cestrone) – Era uscito per fare il suo solito giro fuori casa ma, al suo ritorno, i padroni lo trovano cosparso di acido. È la triste storia di un cane di Mondragone, morto dopo 2 giorni di agonia, per essere stato ricoperto di acido durante uno dei suoi abituali giretti quotidiani. Un cane indifeso, che era solito uscire da solo e rientrare a casa senza allontanarsi più di tanto. Fino a due giorni fa, quando la sua passeggiata giornaliera, si è rivelata l’esperienza più tragica che gli potesse accadere: qualcuno senza cuore ha bruciato la sua pelle con la sostanza corrosiva. Ancora non si riesce a trovare una motivazione al folle gesto. Un’azione inqualificabile, commessa da persone altrettanto inqualificabili. È doveroso, forse, chiedere scusa per l’immagine forte pubblicata ma solo così si può comprendere la rabbia di tanti, che augurano, a chi ha avuto tale deplorevole comportamento, di fare la stessa brutta fine. La povera bestiola è morta, nonostante le cure di un veterinario, per non aver retto alle ferite riportate.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta / Roma – Brillante operazione della Polizia di Stato, arrestata banda di nomadi specializzata in furti in abitazioni

Caserta / Roma – Nella mattinata del 13/9/2019, personale di questa Squadra Mobile, con l’ausilio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.