Ultim'ora

Caserta – Servizio Civile Volontario 2019, on line il bando di concorso

Caserta – È online il bando del Servizio Civile per la selezione dei giovani volontari da impiegare in due progetti in Provincia di Caserta, entrambi realizzati in collaborazione con l’Associazione Solidarietà Cervinese. I due progetti dal titolo “arte e architettura nella provincia di Caserta” e “Make the difference 2”, sono destinati rispettivamente a 15 e 24 volontari. Il servizio civile è un’opportunità unica per i nostri giovani che ci aiuteranno nella valorizzazione del territorio, entrando in contatto con il nostro patrimonio artistico, architettonico e culturale e vivendo un’esperienza lavorativa e formativa senza precedenti! Per partecipare al bando è necessario presentare domanda online entro il 10 ottobre attraverso la piattaforma SPID

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Elezioni provinciali, De Nuccio: ho ritirato io la candidatura. Nessuna esclusione

Riardo – “Avevo da tempo firmato la candidatura nella lista Forza Caserta di riferimento del Presidente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.