Ultim'ora

Piedimonte Matese  – Giovane morto lungo la provinciale, un gruppo di cittadini: rispettiamo il dolore ma gli striscioni vanno rimossi

Piedimonte Matese  – Nei giorni scorsi – in occasione del funerale di Alessandro Fusco, il 29enne morto nello schianto lungo via Vecchia per Alife – sono stati affissi  una serie di striscioni per le vie della città. Striscioni che riportavano frasi del tipo “non mi avete fatto niente”;  “non ci sono curve in cielo, corri Lupo”;  “ciao Lupo vivrai nei nostri cuori”.
Un gruppo di cittadini ha inteso esprimere la propria opinione  in merito alla vicenda, soprattutto ha inteso spezzare una lancia in favore delle forze dell’ordine che per la morte del 29enne sono state poste sotto accusa da alcuni amici e parenti della vittima. Con l’inseguimento al ragazzo, che stava guidando senza patente, avrebbero creato le condizioni per il sinistro. Questa è l’accusa mossa contro i militari dell’arma. Di parere completamente opposto una fetta di cittadini che scrivono:  “Di fronte alla morte restiamo tutti inermi!  Sicuramente era giovane e aveva la vita davanti! Ma si è causato lui tutto ciò!! I carabinieri cosa c’entrano?  Fanno il loro dovere sempre e comunque. Trovo ridicoli tutti i manifesti nella città! Da togliere a mio parere. Uno in particolare modo : “non mi avete fatto niente….” …… bhe credo ti hanno fatto tutto! Tu stesso ti sei tolto la vita è ti sei tolto dall’affetto dei tuoi cari! La famiglia pianga il figlio, il fratello e taccia!”.
E’ questo il testo inviatoci da un lettore, anche  a nome di un gruppo di suoi concittadini, che ha voluto rendere pubblica la propria opinione in merito alla vicenda che sta scuotendo ancora il capoluogo del Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Capua – Insospettabile giovane matesino fermato con la droga in tasca

Piedimonte Matese / Capua – Un giovane del capoluogo matesino è stato fermato, nello scorso …

un commento

  1. Tvb ale….corri forte lupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.