Ultim'ora

Pietravairano –  Bimbio travolto e ucciso, il sindaco: intera comunità scossa. Sarà lutto cittadino

Pietravaiarano – “Giuseppe è un angelo che dal cielo proteggerà tutti noi”. E’ questa l’idea diffusa in tutta la comunità pietravairanese, una comunità distrutta dal dolore.  La morte del piccolo Giuseppe, appena otto anni, ha scosso fortemente l’intera comunità di Pietravairano così come l’intera provincia di Caserta. Tutti sono attoniti per il grave lutto che ha colpito la famiglia del bimbo. Il sindaco di Pietravairano, Marianna Di Robbio, ha annunciato che dichiarerà il lutto cittadino in concomitanza dei funerali della giovanissima vittima.
“Dopo una notte di speranza Pietravairano tutta vive un triste momento per la vita spezzata di un bambino , per la vita spezzata di Giuseppe. Tragedie che lasciano tutti attoniti e senza parole perché nulla può alleviare il dolore di un amore strappato via, soprattutto di chi rappresenta la purezza e la freschezza di una vita in fiore.  Al di là di quella che è stata la dinamica degli eventi che verrà definita nelle sedi opportune ognuno di noi vorrebbe avere la possibilità di tornare indietro per un istante per evitare che certe cose succedano. Invito tutti a riflettere sui nostri comportamenti quotidiani da cittadini. Come sindaco e medico esprimo la mia  vicinanza e disponibilità a qualsiasi richiesta da parte della famiglia. L’amministrazione e la comunità di Pietravairano stringono in un abbraccio la mamma e la famiglia  di Giuseppe. Il giorno dei funerali verrà proclamato il lutto cittadino”.
Queste le parole della fascia tricolore di Pietravairano sulla tragedia che si è consumata ieri sera lungo la strada provinciale che collega Pietravairano con località Quattroventi, quindi con il Matese. Una tragedia che ha spezzato una giovane vita e distrutta quella dei genitori, anche loro giovanissimi.(guarda il video)

Leggi anche:

Pietravairano – Travolto da una vettura, è morto bimbo di 8 anni. Comunità in lutto (il video)

Pietravairano – Bimbo investito lungo la provinciale, è grave

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Capua – Insospettabile giovane matesino fermato con la droga in tasca

Piedimonte Matese / Capua – Un giovane del capoluogo matesino è stato fermato, nello scorso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.