Ultim'ora

Sessa Aurunca – La Sessana scende in campo, domenica l’amichevole con la Virtus Carano

Sessa Aurunca (di Genesio TORTOLANO) –  La compagine gialloblù della Sessana inizia a scaldare i motori in vista della nuova stagione calcistica 2019 – 2020. Ieri pomeriggio come da programma, è partita ufficialmente la preparazione presso lo stadio cittadino “Ernesto Prassino”. La rosa agli ordini di mister Lello Cottuno vuole mettere benzina nelle gambe per farsi trovare tirata a lucido per le partite dove i tre punti in palio contano. Il nuovo trainer aurunco vuole plasmare la sua neonata creatura, con l’ausilio dell’esperienza e sagacia tecnico tattica che lo hanno da sempre contraddistinto nelle sue variegate esperienze passate sulle panchine di Virtus Liburia, Mondragone e Villa Literno. Oltre alle consuete sedute di allenamento, per preparare al meglio un campionato lungo, impervio e ricco di ostacoli come quello di prima categoria,  visto il blasone che la squadra si porta dietro, sono stati organizzati diversi test amichevoli, il primo in calendario è quello di domenica prossima 15 settembre alle ore 11,00. A far visita alla Sessana, sarà la compagine limitrofa della Virtus Carano squadra da i medesimi colori gialloblù neo promossa in seconda categoria, successivamente la Sessana,  sarà di scena in trasferta il 19 settembre al “Lorenzo Montecuollo” dove affronterà la locale formazione rossoblù del Cellole; il 22 settembre invece l’avversario è ancora da confermare, molto probabilmente sarà una rappresentativa laziale.L’ultima gara amichevole per la Sessana è quella esterna in programma il 25 settembre contro il sodalizio rosanero del Vitulazio a pochi giorni dal debutto in campionato, previsto per la prima settimana do ottobre. La Sessana, oltre che sulla qualità tecnica dell’organico, confida molto sulle capacità di gestione del gruppo di mister Lello Cottuno. L’obiettivo è quello di disputare un campionato di alto livello, lottando per il vertice della classifica. L’immagine della città di Sessa Aurunca, coniugata con i risultati sportivi, sono queste le missioni della squadra sul rettangolo di gioco e fuori. L’auspicio è quello di riportare in alto la Sessana e i gloriosi colori gialloblù.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – I tifosi protestano, l’allenatore scaglia una bottiglia: il presidente lo caccia. La precisazione di Mister Pacilio: io persona seria

Vairano Patenora – E’ costato caro a mister Pietro Pacilio il lancio di una bottiglia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.