Ultim'ora
foto di repertorio

Maddaloni – Violenze ai danni della madre e della figlia minore, arrestato 40enne del posto

Maddaloni – I Carabinieri della Stazione di Maddaloni (CE), in quel centro, unitamente ai quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, di D.I.A. , cl. 1979, del luogo. I militari dell’Arma, a seguito della richiesta di intervento pervenuta presso la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Maddaloni, sono intervenuti presso l’abitazione segnalata, sorprendendo l’arrestato mentre inveiva contro la propria madre e la figlia minore. Successivamente, le vittime, hanno riferito circa le reiterate condotte violente poste in essere da D.I.A. nei loro confronti. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta / Roma – Brillante operazione della Polizia di Stato, arrestata banda di nomadi specializzata in furti in abitazioni

Caserta / Roma – Nella mattinata del 13/9/2019, personale di questa Squadra Mobile, con l’ausilio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.