Ultim'ora
foto di repertorio

Francolise / Teano – In viaggio con una pistola, arrestato 41enne

Francolise / Teano – E’ stato sorpreso per le strade di Teano a bordo della sua vettura con una pistola e numerose munizioni. Un’arma detenuta e trasporta illegalmente. Per questa ragione è stato arrestato Agostino Iannucci, originario di Francolise ma residente a San Cosma e Damiano, in provincia di Latina. Ieri pomeriggio è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua (CE), in località Termine, s.p. 329, agro del comune di Teano (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione illegale di armi e munizioni, di I. A. cl. 1978, residente a Francolise (CE). I militari dell’Arma hanno notato l’uomo mentre, con fare sospetto, transitava lungo la s.p. 329, a bordo di un autovettura in uso. Durante la perquisizione la scoperta che ha portato all’arresto dell’uomo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta / Roma – Brillante operazione della Polizia di Stato, arrestata banda di nomadi specializzata in furti in abitazioni

Caserta / Roma – Nella mattinata del 13/9/2019, personale di questa Squadra Mobile, con l’ausilio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.