Ultim'ora

Pietravairano – Travolto da una vettura, è morto bimbo di 8 anni. Comunità in lutto (il video)

Pietravairano – Giuseppe, il piccolo travolto ieri sera lungo la strada provinciale, nella primissima periferia di Pietravairano è deceduto questa mattina intorno alle ore cinque presso l’ospedale Santobono di Napoli. I medici della struttura sanitaria hanno fatto ogni cosa per strappare quella giovane vita all’atroce destino. (guarda il video)
Il sinistro è avvenuto ieri sera nei pressi del cimitero del paese quando una vettura ha preso in pieno il piccolo scaraventandolo diversi metri lontano. Sul posto l’ambulanza del 118 che, scortata dai carabinieri, ha provveduto a trasferire il piccolo all’ospedale di Napoli

(guarda il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Elezioni provinciali, De Nuccio: ho ritirato io la candidatura. Nessuna esclusione

Riardo – “Avevo da tempo firmato la candidatura nella lista Forza Caserta di riferimento del Presidente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.