Ultim'ora

Sparanise – Comune, è crisi in giunta: l’assessore Martiello sbatte la porta

Sparanise –  L’assessora Maria Grazia Martiello si è dimessa dalla caria di assessore. Lo avrebbe fatto con un documento molto duro, indirizzato al sindaco, nel quale spiega i torti ricevuti. Per ora il documento appare essere blindato. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato protocollato nei giorni in comune.  Le dimissioni dell’assessore Martiello sono solo l’ultimo di una lunga serie di episodi che negli anni scorsi, fino ad oggi, hanno caratterizzato la gestione della cosa pubblica a Sparanise. Infatti durante la gestione di Salvatore Martiello sono ben quattro gli assessori che si sono dimessi, stessa cosa per due vice sindaci. Tutti hanno sbattuto la porta, tutti ha urlato la loro rabbia, però tutti sono rimasti al loro posto, cioè a fianco della fascia tricolore. Come se nulla fosse mai accaduto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Elezioni provinciali, De Nuccio: ho ritirato io la candidatura. Nessuna esclusione

Riardo – “Avevo da tempo firmato la candidatura nella lista Forza Caserta di riferimento del Presidente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.