Ultim'ora

Sparanise – La Sparanise dei giovani che sogna un futuro di successo e coraggio

Sparanise – Serata di gala al centro Pastorale Don Tonino Bello di Sparanise. Con il contributo esclusivo, assente l’amministrazione, della pro Loco diretta egregiamente da G. Giaccio, la sig. Clorinda Iorio, con la collaborazione delle sig. Albano, Cinque e della stilista Mandara, ha permesso a tanti talentuosi ragazzi di esibirsi e mettere in mostra qualità che diversamente non avremmo conosciuto. Nominarli tutti e dimenticarne qualcuno sarebbe veramente poco gratificante per il lavoro svolto. Un plauso particolare a quella che oggi è una professionista Maria Antonietta Di Marco che fu lanciata proprio da questa manifestazione nel 2012 e la cui voce e verve ha trascinato i ragazzi e i bimbi che si affacciano alla vita e ci fanno conoscere di quanta ricchezza siamo in possesso nelle nostre terre. Una manifestazione da ripetere e da incoraggiare come vanno incoraggiati i giovani a sognare. Invero i sogni servono per crescere e per credere in un futuro migliore e spesso associati alla cultura e alla volontà diventano realtà. Il tributo di applausi del numerosissimo pubblico specie di giovani gratifica un lavoro ed un impegno non facile. Questi giovani sanno che la famosa strofa musicale “ penso che un sogno così non ritorni mai più ….” Non si applicherà al loro raggiante avvenire.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Arce/ Teano – Studentessa uccisa, intera famiglia teanese sotto processo: salta la prima udienza

Arce/ Teano – Una intera famiglia di Teano è sotto processo nell’ambito dell’omicidio della giovane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.