Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife – Giovane morto lungo la provinciale, la Polizia acquisisce i video

Piedimonte Matese / Alife – La Polizia Stradale di Caianello conduce le indagini sul drammatico incidente nel quale, pochi giorni fa, ha perso la vita un 29enne del Matese. Nei giorni scorsi gli agenti guidati del dirigente Visco, hanno acquisito tutte le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Serviranno per fare massima chiarezza sull’accaduto.  La vittima, Alessandro Fusco, viaggiava a forte velocità. Secondo alcune voci Fusco tentava di sfuggire all’inseguimento di una pattuglia di carabinieri. Durante la fuga avrebbe perso il controllo del veicolo finendo fuori strada e impattando mortalmente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / S’Angelo D’Alife / Alife – Giovane investita e uccisa sulla provinciale, Martina aveva appena 24 anni. Tre comunità in lutto

Piedimonte Matese / Alife / Sant’Angelo D’Alife  – Una giovane donna di Sant’Angelo di Alife …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.