Ultim'ora

Rocca D’Evandro – Giovane donna trovata cadavere, interrogato il compagno. Disposta l’autopsia

Rocca D’Evandro – I carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, guidati dal maggiore Fedele, conducono le indagini sulla morte di una giovane donna, trovata cadavere nella casa nella quale abitava con il suo compagno. Proprio l’uomo, poco più grande di lei, ha scoperto Maria Verlezza sul pavimento. Ha allertato immediatamente i soccorsi che sono giunti sul posto con l’ambulanza del 118. I carabinieri hanno ascoltato per lungo tempo l’uomo. Il giudice ha posto sotto sequestro la salma che è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Cassino per gli esami medico legali. Alla base del decesso potrebbe esserci un improvviso malore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Bambino conteso, brutta storia quella accaduta a San Carlo. La madre: sono stata picchiata e sbattuta contro il muro

Sessa Aurunca – In merito alla vicenda del bimbo conteso fra la madre e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.