Ultim'ora

TEANO – Parcheggi a pagamento, D’Andrea: i residenti saranno salvaguardati (il video con l’intervista)

Teano – La scelta dell’amministrazione comunale di Teano di adottare un nuovo piano parcheggi che prevede anche la sosta a pagamento, si basa su criteri ben precisi. Un progetto che prevede agevolazioni per i residenti. (guarda il video con l’intervista)
Piazza Duomo, tratti di via Stefano delle Chiaie, Piazza Aldo Moro, Piazza Municipio, Piazza Mazzoccolo, Piazza X.XIII Settembre, Piazza della Vittoria, Via Garibaldi (Via Mercato), Piazza Unità d’Italia, tratti di Viale Italia, Piazza Sperandeo, Via Gramsci, Via Rossi, Via De Nicola, I trav. Via L. Sturzo, Via Borgo Sant’Antonio Abate, via L. Abenavolo. E’ la mappa individuata dall’amministrazione comunale di Teano per collocare le strisce blu che obbligheranno a pagare eventuali parcheggi in quelle zone. (guarda il video con l’intervista)
Il costo, secondo la delibera della giunta municipale, prevedere una tariffa orario unica per tutte le zone di sosta, sia antimeridiana che pomeridiana, pari a euro 1,00 per la prima ora per ogni ora ed in ragione proporzionata al tempo della sosta e dallo strumento di pagamento utilizzato per il tempo successivo. In ogni caso per ogni sosta non potrà essere corrisposto un importo inferiore ad Euro uno. (guarda il video con l’intervista)
Saranno, invece, liberi i parcheggi lungo Viale S. Antonio, Via G. Dorso, Via Sturzo, II e III trav., via Orto Ceraso, tratti Rione Pastene, Piazza S. Maria La Nova.

Guarda il video con l’intervista

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / S’Angelo D’Alife / Alife – Giovane investita e uccisa sulla provinciale, Martina aveva appena 24 anni. Tre comunità in lutto

Piedimonte Matese / Alife / Sant’Angelo D’Alife  – Una giovane donna di Sant’Angelo di Alife …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.