Ultim'ora
foto di repertorio

Maddaloni – Fermato ad un posto di blocco, lo trovano in possesso di droga. Arrestato un 34enne del posto

Maddaloni – I carabinieri della Stazione di Cancello, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, SAVINELLI Michele, cl. 85, del posto. L’uomo, alla guida della propria autovettura Mercedes classe “B” è stato fermato in via Grotticella per un controllo. Nella circostanza i carabinieri, a seguito di una perquisizione veicolare e personale, lo hanno trovato in possesso di un involucro contenente gr 50 di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori gr. 10 di hashish, gr. 9 di marijuana e materiale vario per il confezionamento. L’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria residenza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / S’Angelo D’Alife / Alife – Giovane investita e uccisa sulla provinciale, Martina aveva appena 24 anni. Tre comunità in lutto

Piedimonte Matese / Alife / Sant’Angelo D’Alife  – Una giovane donna di Sant’Angelo di Alife …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.