Ultim'ora
Foto di repertorio

TEANO – Crolla tetto e finisce sul letto matrimoniale, coppia miracolata. Coinvolto noto commerciante

Teano – Una coppia di Teano è stata miracolata. Una parte del soffitto della loro abitazione è crollata finendo proprio sul letto matrimoniale. Sarebbero stati schiacciati. Per fortuna, quando è avvenuto il crollo, la coppia era fuori casa. I due coniugi, lui noto commerciante operante nella zona del vairanese, hanno scoperto tutto quando sono ritornati casa. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Teano e la polizia municipale. L’abitazione, ubicata nel centro del paese, è stata interdetta e resa inaccessibile in attesa dell’esecuzione dei necessari lavori di manutenzione per riparare il cedimento.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Capua – Insospettabile giovane matesino fermato con la droga in tasca

Piedimonte Matese / Capua – Un giovane del capoluogo matesino è stato fermato, nello scorso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.