Ultim'ora

DRAGONI / BAIA E LATINA – Continue esplosioni durante la notte, centinaia di abitanti senza dormire

DRAGONI / BAIA E LATINA – Protestano in centinaia per trambusti diurni e notturni che turbano la quiete e il sonno. Sembrerebbe, infatti, che un imprenditore agricolo, da circa 15 giorni, abbia installato un dissuasore sonoro per cinghiali che, attivato nelle ore notturne, fa letteralmente sobbalzare dal letto gli abitanti delle frazioni di Trivolischi, Pantano e San Giorgio. In barba delle numerose lamentele da parte di numerosissimi residenti, tale imprenditore agricolo, originario di Baia e Latina, ha continuato ad utilizzare il cannone ad aria compressa, impiegato in agricoltura al fine di dissuadere la presenza perniciosa dei parassiti dalle coltivazioni. Tale strumento, generando delle vere e proprie esplosioni, provoca un boato ogni due minuti che si avverte a distanza di chilometri. Uno stillicidio sonoro a causa del quale è facile perdere il sonno. Sulla vicenda è intervenuto il vicesindaco di Dragoni Pierino Piucci, il quale ha assicurato che, nelle prossime ore, avvierà tutte le misure necessarie per evitare che questo accada ancora.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta / Roma – Brillante operazione della Polizia di Stato, arrestata banda di nomadi specializzata in furti in abitazioni

Caserta / Roma – Nella mattinata del 13/9/2019, personale di questa Squadra Mobile, con l’ausilio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.