Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese / Ailano  –  Schianto sulla provinciale, Suv contro l’ambulanza: ferito equipaggio 118

Piedimonte Matese / Ailano – Ferito un equipaggio del 118 per l’impatto violento tra un Suv Dacia Duster ed un’ambulanza. Il mancato rispetto del segnale di stop è la causa dell’incidente che ha visto coinvolta l’ambulanza che si stava recando a prestare soccorso, colpita sul lato anteriore sinistro, mentre la Dacia ha terminato la sua corsa finendo al di fuori della carreggiata.  È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Piedimonte Matese e di un carroattrezzi per spostare l’ambulanza dalla strada. Giunti sul posto anche i carabinieri di Piedimonte Matese. Lievemente contusi il conducente dell’auto ed il personale del 118

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Capua – Insospettabile giovane matesino fermato con la droga in tasca

Piedimonte Matese / Capua – Un giovane del capoluogo matesino è stato fermato, nello scorso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.