Ultim'ora

Castellammare Di Stabia / Vairano Patenora – Circuito VERTIKAL del “Trail delle contrade”: vince Antonietta, atleta dell’Asd Running Vairano

CASTELLAMMARE DI STABIA / VAIRANO PATENORA – L’atleta della ASD Running Vairano PELUSO Antonietta, vince il circuito VERTIKAL del “Trail delle contrade” edizione 2019 concludendo con i migliori piazzamenti le quattro tappe in programma: vincendo a Sant’Angelo a Scala (AV) e sempre sul podio nelle altre tappe, Sant’Angelo in Formis (CE) , Solofra (AV) e appunto a Castellammare di Stabia (NA), nell’ultima tappa svoltasi domenica 25 agosto. Appassionanti le gare che hanno visto inerpicarsi gli atleti sui sentieri scoscesi del monte Tifata, dei Monti Picentini, del Parco del Partenio e appunto domenica del Monte Faito partendo dalla Reggia Quisisana. Il “Trail delle Contrade” sapientemente guidato da Alessandro PELLEGRINO, continua con le altre gare in calendario che la Peluso, già leader al femminile, cercherà di vincere per ottenere la vittoria finale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta / Roma – Brillante operazione della Polizia di Stato, arrestata banda di nomadi specializzata in furti in abitazioni

Caserta / Roma – Nella mattinata del 13/9/2019, personale di questa Squadra Mobile, con l’ausilio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.