Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sul posto di lavoro per troppe ore in una settimana, medico del San Rocco si sente male

Sessa Aurunca – Ha lavorato per più di 60 ore in una sola settimana e si è sentito male, Leonardo De Rosa, Sindacalista del Nursind e Dirigente Medico del reparto di Ginecologia dell’ospedale San Rocco. In sei giorni di reperibilità, il medico ha fatto turni di 12 ore, reperibilità di notte e straordinari, in compagnia di altri due medici, e i restanti 3, in ferie. Alla fine ha avuto un malore, con una pressione arteriosa abbastanza alta, causata probabilmente dallo stress e certificata dall’Asl. La notizia si è diffusa in pochissimo tempo, lui stesso ha fatto trapelare alcune affermazione in merito all’attuale situazione e a ciò che gli è accaduto. Anche il Nursind è stato sempre contrario all’organizzazione dei turni e al monte ore lavorativo che grava su ogni medico. Molto probabilmente si farà luce sulla questione. Intanto,  fortunato il Dottor De Rosa che non ha avuto malesseri ben più gravi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta / Roma – Brillante operazione della Polizia di Stato, arrestata banda di nomadi specializzata in furti in abitazioni

Caserta / Roma – Nella mattinata del 13/9/2019, personale di questa Squadra Mobile, con l’ausilio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.