Ultim'ora

Caianello – Paura alla stazione di servizio, coppia tenta di adescare ragazzina: denunciati

Caianello – Una coppia tenta di adescare una ragazzina, la donna chiede insistentemente alla fanciulla di salire nel furgone e andare con loro. Questa mattina i carabinieri della stazione di Vairano Scalo, competenti per territorio, sono interventi – rapidamente  – presso la stazione di servizio di Caianello. L’allarme, probabilmente lanciato dalla madre della vittima –  sarebbe scattato quando un uomo e una donna – non italiani – avrebbero tentato di adescare una ragazzina. Secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto la fanciulla, una 16enne della zona, avrebbe tentato invano di far allontanare i due. Quando sono arrivati i carabinieri della stazione di Vairano Scalo la coppia è stata fermata e identificata. A loro carico, con molta probabilità,  è scattata la denuncia – a piedi libero – alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta / Roma – Brillante operazione della Polizia di Stato, arrestata banda di nomadi specializzata in furti in abitazioni

Caserta / Roma – Nella mattinata del 13/9/2019, personale di questa Squadra Mobile, con l’ausilio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.