Ultim'ora

Piedimonte Matese – I rifiuti abbandonati nel Parco del Matese, Girfatti ai sindaci: serve azione sinergica comune (il video con l’intervista)

Piedimonte Matese – Per molti amministratori locali l’ente Parco Regionale è stato sempre un nemico, non è stato mai visto come una risorsa. L’attuale presidente del Parco, Vincenzo Girfatti, sta lavorando proprio per spiegare ai sindaci del territorio l’importanza di essere in Area Parco e le possibilità che ciò comporta. (guarda il video con l’intervista)
Il problema legato all’abbandono dei rifiuti nelle zone più frequentate dal turismo mordi e fuggi è vivo e molto sentito in tutta la zona dell’Alto Matese. Da mesi Girfatti è impegnato nel tentativo di risolvere la vicenda o, almeno, per ridurre il fenomeno. (guarda il video con l’intervista)
In una intervista rilasciata in esclusiva alla nostra testata, il presidente del Parco del Matese affronta la questione legata all’abbandono dei rifiuti. Girfatti analizza una serie di problematiche e parla anche del Parco Nazionale del Matese che entro pochi mesi dovrebbe entrare in funzione.

(guarda il video con l’intervista)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Anziano 90enne assassinato a coltellate, fermato il presunto killer: ha 80 anni

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – E’ stato fermato un uomo nell’ambito delle indagini per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.