Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Fugge all’alt dei Carabinieri, inseguito e arrestato un 55enne del posto

Pignataro Maggiore – È stato arrestato dopo un lungo inseguimento, Angelino Simeone, 55 anni di Pignataro Maggiore, operaio in una fabbrica della zona. L’uomo, già con precedenti penali, è accusato del reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma atta ad offendere. A. S., all’alt dei Carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Casal di Principe, ha invertito il senso di marcia, dandosi alla fuga, col rischio di recare danni ai militari e agli altri automobilisti presenti in quel momento sulla strada. Raggiunto dai carabinieri, è stato fermato nel comune di Grazzanise. L’uomo in un nuovo tentativo di fuga a piedi, è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e per detenzione illegale di un coltello della lunghezza di 18 cm Ora è agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. La sua auto era sprovvista di assicurazione, motivo per cui il 55enne sarebbe scappato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castel Volturno / Padova / Modena – Rapinano abitazioni ed esercizi commerciali, arrestata banda di ladri del casertano

Castel Volturno / Padova / Modena – Nelle prime di ieri pomeriggio, in Padova, Castel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.