Ultim'ora

Maddaloni – Follia in un locale della città, aggrediti e feriti il proprietario e alcuni clienti

Maddaloni – Follia in un noto locale della città la notte scorsa. Un uomo ha aggredito e ferito il proprietario e alcuni clienti del Bistrot Lithium di Maddaloni, con un oggetto contundente. Il gesto sarebbe scaturito per vendetta, in seguito ad un litigio avvenuto nel locale nella stessa serata. L’uomo avrebbe prelevato l’oggetto dalla sua automobile aspettando l’orario di chiusura per poter mettere in atto il suo piano. È rientrato nel locale e si è scaraventato contro le persone presenti, ferendone alcune. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Maddaloni per ricostruire la dinamica dei fatti e per visionare i filmati delle videocamere di sorveglianza nella speranza di poter identificare l’uomo che si è dato alla fuga subito dopo aver commesso il fatto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Anziano 90enne assassinato a coltellate, fermato il presunto killer: ha 80 anni

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – E’ stato fermato un uomo nell’ambito delle indagini per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.