Ultim'ora

Piana di Monte Verna – Operai Forestali feriti da una bomba, parla Angelo: ecco cosa è successo (il video con l’intervista in esclusiva)

Piana di Monte Verna – “Se fosse per me tornerei immediatamente al mio lavoro, un lavoro che amo. Stavamo lavorando, stavamo contrastando il fuoco che stava per entrare nel bosco ad alto fusto. Improvvisamente abbiamo udito uno scoppio violentissimo poco lontano da noi. (guarda il video con l’intervista in esclusiva)
L’urto ci ha scaraventato a terra e poi non ricordo più niente. Ho perso conoscenza poco dopo e mi sono risvegliato in ambulanza. Spero di poter ritornare presto al lavoro insieme al mio amico Orfeo”. (guarda il video con l’intervista in esclusiva)
Sono parole di Angelo Vecchiarelli, uno dei due operai investiti dal violento scoppio, probabilmente di un ordigno residuato della II guerra mondiale. Il sindaco di Piana di Monteverna, Stefano Lombardi, non ha dubbi: una vicenda che si è conclusa bene rispetto a ciò poteva accadere.

(guarda il video con l’intervista in esclusiva)

 

Leggi anche:

Piana di Monte Verna / Giano Vetusto – Bomba ferisce due operai forestali. Miracolo completo: Orfeo è sveglio, Angelo è a casa. Geremia: sono due eroi (il video)

Piana di Monte Verna / Giano Vetusto – Operai feriti da una bomba, parlano i testimoni. Le novità dagli ospedali (il video con le interviste ai protagonisti)

Giano Vetusto / Rocchetta e Croce / Calvi Risorta / Piana di Monte Verna –  Gli operai feriti nello scoppio della bomba

Giano Vetusto / Rocchetta e Croce / Calvi Risorta / Piana di Monte Verna – Ecco chi e’ stato ferito nell’esplosione della bomba.

Giano Vetusto / Rocchetta e Croce / Calvi Risorta – Esplode bomba durante i lavori. Operai feriti: l’arrivo dei soccorsi ed il trasporto in ospedale.

Giano Vetusto / Rocchetta e Croce / Calvi Risorta –  Esplode bomba della II guerra mondiale, feriti due operai forestali

 

Guarda anche

Piana di Monte Verna – Progetto per il compost fertilizzante, ancora una volta la Maggioranza agisce “con il favore delle tenebre”

Piana di Monte Verna – Con estremo rammarico e con profonda delusione prendiamo atto dell’ennesima …