Ultim'ora

Pietravairano – Un anno fa la scomparsa di Raffaele Di Robbio, il ricordo della figlia: è stato esempio per tutti noi

Pietravairano – Un anno fa la scomparsa di Raffaele Di Robbio, il ricordo della figlia Marianna, attuale sindaco di Pietravairano: è stato esempio di altruismo, onestà, equilibrio e professionalità per tutti noi.
“Oggi in memoria di una persona perbene, il Dott. Raffaele Di Robbio, ho l’onore di rendergli omaggio come figlia e come primo cittadino di Pietravairano. È doveroso farlo perché la sua esistenza è stata esempio di altruismo, onestà, equilibrio e professionalità per tutti noi… sempre…  in famiglia, nel suo essere “il Medico e il Chirurgo di tutti” come amava definirsi e nel suo vivere con fierezza vicino e al servizio della comunità. Ho il privilegio di scrivere queste poche parole con la speranza che la sua assenza non sia vissuta come tale ma sia promessa di non dimenticare, perché il ricordo dei suoi insegnamenti e dei suoi valori siano di esempio per tutti”.
Sono parole di Marianna Di Robbio, figlia del compianto Raffaele, e attuale primo cittadino di Pietravairano.
Nella vita medico molto stimato e dalla brillante carriera, in politica era definito da tutti autentico gentiluomo. Un personaggio politico di grande equilibrio e garanzia. Sempre disponibile con tutti sia come medico che come amministratore.

Leggi anche:

Pietravairano – L’ultimo saluto a Di Robbio: commozione e riconoscenza. Tutti d’accordo: perdiamo un grande uomo (il video con le interviste)

PIETRAVAIRANO – Di Robbio, la famiglia del vicesindaco ringrazia per l’affetto ricevuto: “Onorata della grande partecipazione”

Pietravairano – Comune, nominato il nuovo assessore: è la figlia di Di Robbio. Diventa anche vice sindaco (il video con l’intervista)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Cellole – Giornata nazionale degli alberi: giovani piante pronte ad essere piantumate dall’IPSSART

Teano / Cellole – Domani 21 novembre è la giornata Nazionale degli Alberi, nata per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.