Ultim'ora
foto di repertorio

PRATA SANNITA / RUVIANO – Taglia la mano all’autista del bus, individuato il conducente del camion

RUVIANO / PRATA SANNITA – E’ un uomo di 77 anni residente a Ruviano il conducente del piccolo camion che si è scontrato con il bus della Clp, tagliando di netto una mano al conducente del pullman. Claudio Di Meo non si sarebbe accorto dell’accaduto, avrebbe proseguito la marcia ritenendo, semplicemente, di aver urtato con il proprio specchietto quello del bus. Solo più tardi avrebbe realizzato, anche leggendo i giornali online, quello che era realmente successo. Per questa ragione sarebbe tornato indietro spiegano alle forze dell’ordine le proprie ragioni. (guarda il video con la testimonianza)

Leggi anche:

Prata Sannita  – Braccio autista CLP tagliato da un camion, la sentenza dei medici: impossibile riattaccare l’arto

Ciorlano / Prata Sannita – Orrore sul bus Clp, il racconto del testimone. Rintracciato l’autista del camion (il video con l’intrervista)

CAPRIATI A VOLTURNO / PRATA SANNITA / CIORLANO – Camion contro pullman, autista perde un braccio e il responsabile si dà alla fuga. Terrore tra un gruppo di ragazzi

CAPRIATI A VOLTURNO / PRATA SANNITA / CIORLANO –  Scontro sulla provinciale, autista CLP perde un braccio

 

Il video con la testimonianza

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Anziano 90enne assassinato a coltellate, fermato il presunto killer: ha 80 anni

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – E’ stato fermato un uomo nell’ambito delle indagini per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.