Ultim'ora

Ciorlano / Prata Sannita – Orrore sul bus Clp, il racconto del testimone. Rintracciato l’autista del camion (il video con l’intrervista)

Ciorlano / Prata Sannita – Un viaggio in pullman si trasforma in incubo, come in un film dell’orrore. L’autista perde una mano che gli viene tagliata di netto dallo specchietto di un camion; alcuni ragazzi a bordo del bus assistono alla scena e le loro urla si confondo con quelle della vittima. La mano tagliata resta sull’asfalto e viene recuperata da un collega di Mario Martinelli. Nell’impatto un pezzo di ossa viene trascinato per oltre un chilometro e sarà ritrovato e recuperato. Sono momenti terribili quelli vissuti oggi, in tarda mattinata, da un gruppo di ragazzi che ritornavano verso Letino. (guarda il video con il racconto di un testimone)
Ora, è ricoverato in un ospedale di Napoli Mario  Martinelli, l’autista della CLP, residente a Prata Sannita, che questa mattina ha perso una mano, tagliata di netto nello scontro del bus che guidata, contro un camion. Le sue condizioni sono serie ma non tali da mettere in pericolo la sua vita. Lo scontro è avvenuto a cavallo i territorio dei comuni di Ciorlano e Fontegreca.

Guarda il video con il racconto di un testimone

Leggi anche:

CAPRIATI A VOLTURNO / PRATA SANNITA / CIORLANO – Camion contro pullman, autista perde un braccio e il responsabile si dà alla fuga. Terrore tra un gruppo di ragazzi

CAPRIATI A VOLTURNO / PRATA SANNITA / CIORLANO –  Scontro sulla provinciale, autista CLP perde un braccio

 

Guarda anche

BIMBA DI 4 ANNI ABUSATA SULLA SPIAGGIA: CONDANNATO A 10 ANNI

E’ stata emessa la condanna di primo grado a carico di un uomo accusato di …