Ultim'ora

Teano – Pizzaonta a Fontanelle, si è conclusa la terza edizione della tipica sagra

Teano – Ieri, Sabato 17 Agosto, si è svolta a Fontanelle di Teano, la terza sagra della Pizzaonta, la tipica pizza fritta calena. Una delle tante belle tradizioni del paese, dalle radici ben attecchite nel passato, cibo prediletto dei contadini, con semplici ingredienti amalgamati in un piatto tipico, molto gustoso, la pizzaonta è stata servita sia farcita sia nelle sue due versioni più classiche, dolce e salata. La sagra è un altro successo organizzato a Fontanelle, con l’intento di riunire l’intera comunità in una serata all’insegna della condivisione e dell’allegria, scopo raggiunto pienamente ieri sera. L’evento è stato animato dal gruppo musicale Trio di Amici che ha allietato la piazza con tanta buona musica. La comunità di Fontanelle dà appuntamento a tutti alla prossima edizione.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Al via “Sapori in piazza”, l’evento per riscoprire le tradizioni culturali ed enogastronomiche del territorio

Vairano Patenora – Oggi Sabato 14 e domani domenica 15 settembre si presenterà la I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.