Ultim'ora

Zurigo / Napoli / Caserta – Ospedali, altro che formiche: in Svizzera i pazienti vengono morsi dalle Volpi

Zurigo / Napoli / Caserta – Una volpe riesce ad entrare in una stanza di un ospedale e morde un paziente. Se fosse accaduto in Italia, specialmente nel nostro Sud, sarebbero crollati i “palazzi” del potere. L’argomento, se fosse avvenuto da noi, sarebbe rimasto sulle prime pagine dei giornali per molti giorni. Invece è accaduto a Zurigo, in Svizzera. E’ accaduto proprio in quel luogo che spesso viene indicato come un esempio da seguire. E la notizia è passata quasi inosservata. Chi l’ha letta ha semplicemente sorriso. Quasi divertito. Ci scandalizziamo tantissimo, invece, quando vengono scoperte delle formiche in qualche stanza di qualche nostro ospedale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Anziano 90enne assassinato a coltellate, fermato il presunto killer: ha 80 anni

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – E’ stato fermato un uomo nell’ambito delle indagini per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.