Ultim'ora

Cellole – In fiamme il deposito Big Brother, il presidente: è un avvertimento, le nostre attività danno fastidio (il video con l’intervista)

Cellole – Giuseppe Vitale, presidente dell’associazione ambientalista big Brother, non ha dubbi: l’incendio del deposito dell’associazione è una intimidazione contro l’attività di denuncia svolta dall’associazione. (guarda il video con l’intervista)
A fuoco anche l’automobile di Vitale, una Fiat Marea, che era parcheggiata nel deposito dell’associazione ambientalista sulla via Domiziana nella frazione di Casamare, con lei anche alcuni attrezzi agricoli. Si pensa ad una matrice dolosa. (guarda il video con l’intervista)
Giuseppe Vitale, noto attivista pro ambiente, con la sua associazione ha da sempre perorato la causa ambientale, producendo video e foto denunce, documentazione sempre trasmessa agli organi istituzionali ed affidata ai media. Le ultime denunce hanno riguardato l’inquinamento del fiume Garigliano, dei canali di bonifica e della zona di Pantano a Baia Domizia. Proprio nella zona di Pantano, soprattutto nei mesi scorsi si è concentrata la sua attività di denuncia “scoperchiando” una sorta di vaso di Pandora che ha posto la zona sotto la lente d’ingrandimento dei media, della Regione e del comune di Cellole che si è mosso con sanzioni e sequestri. In precedenza si occupò di sversamenti di liquami in un canale di bonifica, canale che fu compartimentato e poi bonificato.

(guarda il video con l’intervista)

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castel Volturno / Padova / Modena – Rapinano abitazioni ed esercizi commerciali, arrestata banda di ladri del casertano

Castel Volturno / Padova / Modena – Nelle prime di ieri pomeriggio, in Padova, Castel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.