Ultim'ora

Pietramelara – Blitz della Guardia di Finanza in paese, perquisite diverse persone nella notte

Pietramelara – Blitz della Guardia di Finanza nella notte scorsa, in paese, per contrastare il fenomeno della droga. Nel corso dell’operazione, sono state fermate e perquisite diverse persone, con l’ausilio di unità cinofile. Nelle prossime ore, si potrebbero conoscere i risultati dei controlli effettuati in diverse zone del paese. Purtroppo il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, è in continua espansione. Le forze dell’ordine sono impegnate in continue attività di monitoraggio, per evitare l’evoluzione incontrollata di una problematica che riguarda soprattutto le fasce d’età più giovani.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castel Volturno / Padova / Modena – Rapinano abitazioni ed esercizi commerciali, arrestata banda di ladri del casertano

Castel Volturno / Padova / Modena – Nelle prime di ieri pomeriggio, in Padova, Castel …

un commento

  1. Si nota anche in questi controlli dei carabinieri e della guardia di finanza che non erano mai visti prima una vera attenzione da parte del Sindaco per la popolazione e soprattutto per i giovani che vengono attirati dai spacciatori. Grande Sindaco stai facendo in ottimo lavoro per la nostra Pietramelara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.