Ultim'ora

Piedimonte Matese – Il deposito CLP resta a Piedimonte, ma riprende con pochi servizi e personale.

Piedimonte Matese – A seguito dall’accordo raggiunto in regione tra le parti: Assessore Regionale Sonia Palmeri, EAV Umberto De Gregorio e CLP Francesco Viale, il trasferimento delle linee, personale e deposito degli autobus CLP di Piedimonte Matese doveva essere ripristinato come prima della chiusura del 5 Agosto. Le linee sono di fondamentale importanza per la popolazione dell’alto casertano in quanto trasportano tantissimi passeggeri che hanno necessità di svolgere le proprie attività lavorative e necessità di studio nelle località del Casertano (Vairano Sc, Presenzano,Venafro, Capua, S.M. Capua Vetere, Caserta etc) sul servizio gommato e non su ferro. La Clp dal Gennaio 2019 ha man mano depotenziato il servizio esercito dall’impianto di Piedimonte effettuando le linee dall’impianto di Marcianise (con notevoli disservizi), da 13 linee/servizi (delle fasce mattinali e intermedie al tenimento di Prata) e seguito da 17 conducenti, ancora trasferendo 2 linee/servizi con 4 turni e 8 conducenti a Calvi Risorta. Ebbene nulla di tutto ciò concordato è stato rispettato, dalle 13 linee/servizi di Gennaio si era arrivati a 7 fine luglio, ieri 9 e oggi 10 Agosto a Piedimonte sono in uscita soltanto 3 Turni.
In attesa della soluzione e nella speranza che gli accordi vengano mantenuti e rispettati per dare il miglior servizio ai Cittadini e ai lavoratori trasferiti dell’alto casertano. Sintetizzando l’impianto è aperto solo la mattina fino alle 14.00 ed escono solo tre turni (mattinali).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere / Giugliano – Ruba un’auto e investe la figlia del proprietario. Arrestato 44enne

Santa Maria Capua Vetere / Giugliano – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.