Ultim'ora

Cellole – Salvini annulla la sua venuta a Baia Domizia, delusi i contestatori

Cellole – Era tutto pronto per giovedì sera nel parcheggio antistante l’Arena dei Pini che doveva ospitare il ministro degli interni Matteo Salvini, all’ultimo minuto però è stato tutto annullato. I più dispiaciuti sono i contestatori che avevano già preparato striscioni e manifesti. La motivazione pare essere quella relativa all’ordine pubblico prima dell’ipotetico voto di sfiducia al Governo ma molto probabilmente la vera ragione per cui la venuta di Salvini è stata annullata è dovuta ai tanti contestatori che si erano messi in moto. In queste ultime ore si era creato anche un comitato a cui avevano aderito cittadini non solo del territorio Domizio/Aurunco ma anche da comuni limitrofi e oltre. A questo punto ai contestatori, che pare andranno comunque nel parcheggio dove era previsto il comizio per mostrare i tanti cartelloni e striscioni, non rimarrà che consolarsi con la notte bianca nel centro di baia Domizia nord. I contestatori si potranno consolare con la musica, i balli, lo schiuma party e il concerto di Lucariello nella notte bianca di Baia Domizia.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Maddaloni – Follia in un locale della città, aggrediti e feriti il proprietario e alcuni clienti

Maddaloni – Follia in un noto locale della città la notte scorsa. Un uomo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.