Ultim'ora

Aversa – Derubato un supermercato del centro, ladri armati agiscono in pieno giorno

Aversa – Derubato in pieno giorno il supermercato SIA di Via Diaz. Due malviventi, armati, si sono intrufolati con fare repentino all’interno del negozio, facendosi consegnare i soldi dell’incasso della mattina. Il tutto, si è consumato in pieno giorno, sotto gli occhi dei dipendenti e dei clienti. Dopo aver sottratto uno scarso bottino, di circa 1400,00 euro, sono saliti in sella ad una moto nera, parcheggiata in strada, lasciata col motore accesso. Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione per ascoltare i testimoni presenti e procede alla visualizzazione dei filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza del supermercato.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Maddaloni – Follia in un locale della città, aggrediti e feriti il proprietario e alcuni clienti

Maddaloni – Follia in un noto locale della città la notte scorsa. Un uomo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.