Ultim'ora

Sessa Aurunca / Baia Domizia – Lucariello alla notte bianca di Baia Domizia con i dj di Radio Marte

Sessa Aurunca / Baia Domizia – Si torna a festeggiare il ferragosto a Baia Domizia con la notte bianca. Il 15 agosto, nella piazza del centro sociale, alle 21:00, si svolgeranno i festeggiamenti della terza edizione della notte bianca con Radio Marte e Lucariello, in qualità di special guest. Notte bianca danzante con musica e schiuma party e l’intrattenimento con gli speakers della Radio, prima su tutte Rosanna Iannacone. Sul palco si esibiranno anche cantanti tra cui il noto Peppe Rienzo e lo special guest Lucariello. Quest’ultimo nel 2014 è autore e interprete del brano “Nuje vulimme ‘na speranza”, scritta con il rapper Ntò, che diventa la sigla finale della serie Gomorra. Lucariello è un rapper di Scampia che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Fabri Fibra e Almanegretta, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e tanti altri. Proprio con Sangiorgi e Vittorio Cosma realizzò nel 2011 la sigla del programma di Rai 2 “I nuovi mille”. Al suo attivo diversi album, parecchie collaborazioni e tour in tutta Europa.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Al via la seconde edizione del “Cellole Shopping Night” con Enzo Avitabile in concerto

Cellole – Giunge alla seconda edizione il “Cellole Shopping Night”, la notte bianca che vede …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.