Ultim'ora

Sessa Aurunca / Baia Domizia / Piedimonte / Levagnole – Divieto di accensione fuochi e campeggio sugli arenili dal 14 al 16 agosto, arriva l’ordinanza comunale

Sessa Aurunca / Baia Domizia / Piedimonte / Levagnole – Emanata in data odierna l’ordinanza comunale, a firma del sindaco Silvio Sasso, che vieta il campeggio e l’accensione di fuochi e falò sugli arenili liberi e sulle spiagge del territorio comunale. Il divieto copre il periodo temporale che va dalle ore 17:00 del 14 alle 12:00 del 16 agosto 2019 in maniera da coprire anche le ore precedenti e successive a ferragosto. L’incarico di vigilanza e verifica è affidato al comando di Polizia Municipale e alle Forze dell’Ordine nell’ambito delle proprie competenze. La violazione dell’ordinanza comporterà una sanzione pecuniaria da € 25,00 a € 500,00.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Maddaloni – Follia in un locale della città, aggrediti e feriti il proprietario e alcuni clienti

Maddaloni – Follia in un noto locale della città la notte scorsa. Un uomo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.