Ultim'ora

Piedimonte Matese –  Incidente mortale sulla Telesina,  nominato il perito per l’autopsia (il video della tragedia)

Piedimonte Matese –  E’ stato nominato il perito che dovrà eseguire l’esame medico legale sulla salma  del 29enne morto in un drammatico incidente stradale  avvenuto lungo la Telesina. Probabilmente, entro la giornata di domani, la salma di Fabio Marra potrebbe essere liberata per il rito funebre e la successiva sepoltura. Intanto la polizia stradale di Caserta continua le indagini per stabilire la precisa dinamica dei fatti. (guarda il video della tragedia)
Il drammatico incidente stradale sulla Telesina, proprio al confine fra i territori dei comuni di Dragoni e Baia e Latina, non lontano dal distributore dell’EWA, è avvenuto qualche sera fa. Lo scontro fra un Tir e un’auto.

 Guarda il video della tragedia

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli – Reati contro la pubblica amministrazione, 6 arresti

NAPOLI – NELLA MATTINATA ODIERNA LA GUARDIA DI FINANZA DI NAPOLI, SOTTO IL COORDINAMENTO DELLA PROCURA DELLA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.