Ultim'ora

Cellole / Baia Domizia – Danni alle vetture nei parcheggi di Baia, villeggianti esasperati

Cellole / Baia Domizia – Continuano gli atti vandalici ai danni delle automobili dei turisti che si recano a Baia Domizia. Almeno 10 le auto danneggiate stanotte nella località balneare, lato Cellole. Non va sicuramente meglio a Baia Nord. Il rituale è sempre lo stesso. I malviventi rompono i vetri delle vetture e sottraggono tutto ciò che è al loro interno e che può fruttare denaro. Da giorni ormai si assiste ad episodi simili, ad ogni ora del giorno e della notte. C’è chi l’amara sorpresa l’ha trovata al ritorno dalla spiaggia, dopo una giornata di mare, e chi è stato vittima di furto dopo anche solo un fugace gelato, gustato di sera. Sul caso indagano i Carabinieri della locale stazione.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Maddaloni – Follia in un locale della città, aggrediti e feriti il proprietario e alcuni clienti

Maddaloni – Follia in un noto locale della città la notte scorsa. Un uomo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.