Ultim'ora

LETINO – Avvocato si schianta con l‘auto e muore, l’ultimo saluto a Dario

LETINO – E’ una comunità affranta dal dolore e dall’incredulità quella di Letino che ieri ha accompagnato Dario Natale Mancini nel suo ultimo viaggio. In tanti hanno partecipato alla cerimonia funebre e alla successiva sepoltura nel cimitero cittadino. L’uomo venne ritrovato cadavere all’interno della sua vettura lungo la strada provinciale che collega Letino con Miralago. La vettura precipitò in un dirupo, nei pressi di una curva, fu un passante, residente sul Matese, a notare la Mini Cooper del professionista in fondo al burrone. I carabinieri della Compagnia del Matese, giunti sul posto dopo la segnalazione, scoprirono la tragedia. L’ipotesi più probabile, al momento sembra essere quella legata ad un incidente stradale. Tuttavia saranno le indagini dei carabinieri a chiarire ogni aspetto della vicenda.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Anziano 90enne assassinato a coltellate, fermato il presunto killer: ha 80 anni

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – E’ stato fermato un uomo nell’ambito delle indagini per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.