Ultim'ora

Piedimonte Matese – Incarico legale al fratello del vice sindaco Filetti, tutto “sistemato”. Aveva sbagliato la segretaria

Piedimonte Matese – La segretaria comunale ha “sistemato” la delibera con cui si dava incarico legale al fratello del vice sindaco Ivan Filetti. Nel documento pubblicato sull’albo pretorio di qualche giorno fa si notava la presenza del vice sindaco nella giunta con cui veniva conferito l’incarico. Con un articolo apparso sulla nostra testata (Piedimonte Matese – Comune, la famiglia è sacra: incarico legale al fratello del vice sindaco) 
Fu evidenziata l’anomalia. La pubblicazione scatenò la solita reazione “nervosa” della fascia tricolore, Luigi Di Lorenzo, che scrisse una serie di commenti sui social, senza far alcun riferimento ad un errore materiale  nella preparazione dell’atto. Oggi viene pubblicata all’albo pretorio la delibera di correzione della precedente in cui Ivan Filetti si dichiara assente. La delibera di correzione porta la data del 9 agosto, cioè il giorno prima della pubblicazione del nostro articolo. Singolare e curioso che il 10 agosto nessuno degli amministratori era a conoscenza della “correzione”. Ma, si sa, quella piedimontese è un’amministrazione stupefacente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Anziano 90enne assassinato a coltellate, fermato il presunto killer: ha 80 anni

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – E’ stato fermato un uomo nell’ambito delle indagini per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.