Ultim'ora

Sessa Aurunca – Con la fascia tricolore sulla bara, l’ultimo saluto all’ex sindaco Fusco

SESSA AURUNCA (DI CARMINE DI RESTA) – Tutta la comunità caranese e tantissima gente proveniente dall’intero comune si è fermata ieri e oggi per dare l’ultimo saluto al dott. Giuseppe Fusco.   I funerali si sono svolti con tutti gli onori istituzionali nel  Santuario di S . Maria della Libera di Carano  alle 10.00. Presenti i componenti dell’Amministrazione comunale con il Sindaco Sasso tanti politici ed amici. La chiesa era piena in ordine di posto  a salutare per l’ultima volta un uomo di grande spessore umano, culturale e professionale.  Un uomo a cui tutta la comunità caranese ha voluto bene  e lo piange con grande dolore. La famiglia ha affrontato questo evento luttuoso con grande dignità e compostezza,  tuttavia con il cuore straziato  per la perdita dell’amato  congiunto. Un politico di razza che è stato sindaco dal 1997- 2002 , consigliere provinciale e dirigente di partito. Sulla bara la fascia tricolore che indossava da sindaco della sua città. Nell’omelia Don Raffaele : “un pensiero di preghiera per un fratello che il Signore ha voluto a sé, in maniera imprevedibile e prematuramente”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Carburante “truccato”, sequestrato distributore di carburante

Riardo – In data odierna, la Compagnia della Guardia di Finanza di Capua sta dando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.