Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO / CAIANELLO – Scontro sulla provinciale, diversi giovani coinvolti

Teano / Caianello – Un scontro fra almeno due vetture è avvenuto, pochi minuti fa, lungo la provinciale che collega l’area del Vairanese con Teano. Il sinistro è avvenuto in località La Piana, non lontano dall’edificio scolastico della zona, quasi al confine fra il territorio del comune di Caianello e Teano. Le due vetture, dopo l’urto, sono finite fuori strada. Secondo la testimonianza di alcune persone in transito in quella zona sono coinvolti diversi giovani. Probabilmente una comitiva diretta verso il mare sulla costiera Domitia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di   Vairano Scalo che stanno eseguendo i rilievi. Consistenti i disagi al traffico. Le persone coinvolte nel sinistro non avrebbero riportato particolari conseguenze.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Maddaloni – Follia in un locale della città, aggrediti e feriti il proprietario e alcuni clienti

Maddaloni – Follia in un noto locale della città la notte scorsa. Un uomo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.